20 Aprile 2024

INSERISCI I TUOI COMMENTI

risultati: 1-1 / 1
starstarstarstarstar_half
[ultimi 5 commenti]
Enri 01-11-2019
Io sono libera di...
Grazie Stefano per avermi accompagnata in questo mio percorso di crescita. Con professionalità, competenza e riservatezza...direi quasi in punta di piedi lasciando tutto lo spazio a me necessario...mi hai insegnato ad amarmi, a prendere in considerazione se quello che facevo era veramente quello che sentivo giusto per me, mi hai suggerito sussurrandomi le parole più semplici che nei momenti di vuoto assoluto non riuscivo a trovare, sempre con la delicatezza di chi ti sostiene ma non ti prevarica lasciandoti la libertà assoluta di accettare o meno quello che ti veniva offerto, insomma GRAZIE grazie per avermi aiutato a dirmi a voce alta e sicura IO SONO LIBERA DI CAMMINARE A TESTA ALTA.
Sorridendoti...Enrica
Massimo 30-03-2021
La strada per la creazione di valore
Siamo solo all'inizio e già mi sono accorto di esistere, un lavoro che tu stesso descrivi come unico perchè sono anche certo che ognuno di noi è un universo a se. Ognuno di noi è una stella che respira insieme alle altre. Saprai accogliere quella parte scura che non viene illuminata dal sole, parte di ogni mia chiusura, degli aspetti bui che mi impediscono a volte di brillare e far brillare chi mi ama e che mi è vicino. Buon viaggio Stefano! Abbi cura di me. Non lasceremo che fiducia reciproca e sincerità possa essere prevaricata offuscata da altro, perchè ami definirlo, in modo molto professionale come ti sto conoscendo, "lavoro", sapendo che consideri anche tu ogni persona come la tua missione, allora io, che nei rapporti faccio appello alla creazione di valori, ti auguro Buon viaggio.
starstarstarstarstar
Alessandra 07-07-2021
Il dono della Respirazione circolare
La Respirazione Circolare per me è molto di più di un processo di rinnovamento, poiché ad esso si associa la riscoperta ed acquisizione di nuove capacità personali. Attraverso questa pratica ho potuto raggiungere uno stato in cui la coscienza espandendosi, mi ha reso capace di notare ed elaborare ciò che non sono stata in grado di vedere e comprendere, cioè tutte quelle esperienze nascoste nella memoria e nei modi di fare condizionati. Affidandomi alla circolarità del respiro ho potuto far emergere le emozioni e gli stati d’animo in modo autentico e genuino, senza che questi venissero distorti dalle resistenze personali e false convinzioni.
Inoltre, aver integrato la respirazione con il Counseling , per me è stata la scelta migliore, perché mi ha dato modo di inglobare ciò che si poneva in rilievo e ciò che a fatica non riuscivo a metabolizzare.
Questo percorso mi permette di respirare anima e corpo all’unisono e mi sta permettendo di riassaporare con semplicità, serenità e maggior consapevolezza la vita.
Stefano è una guida sapiente, attenta e sensibile. Affidarsi a lui con fiducia ė stato il più bel regalo che mi potessi fare. Insieme a lui mi sto rieducando al benessere senza stravolgere la mia esistenza, ma rendendola più preziosa e più apprezzabile , per cui di questo gliene sarò sempre infinitamente grata.
Grazie Stefano e grazie alla Respirazione Circolare
starstarstarstarstar
Filippo 06-07-2022
Espansione
Stefano grazie alle tecniche della respirazione, dell'ascolto e del counseling può aiutare a velocizzare processi che altrimenti sarebbero durati anni o sarebbero rimasti bloccati. Se vi sentite un attimo incerti su quello che succede nel mondo e quindi di conseguenza su quanto questo si riflette su voi stessi, Stefano può guidarvi alla vostra essenza e può aiutarvi a renderla di nuovo vitale diradando quella nube di se, ma, perché, sostituendola con io sono io sento e quindi io agisco. La sua attenzione, sensibilità, empatia, intelligenza sapranno darti luce che farà da miccia alla tua di fiamma vitale che troppo spesso il mondo esterno attraverso un capo ufficio, un parente o un partner, prova a spegnere. Il suo intervento è calibrato e programmato insieme per capire e valutare al meglio di quello che hai bisogno, affidatevi pertanto a Stefano in quanto di guri o dottori in giro ce ne sono molti, ma di persone che hanno umanità molte meno. Ti abbraccio Stefano, grazie infinite di avermi aiutato a espandermi.
France C. 21-02-2024
MAI PIÙ SENZA RESPIRO CIRCOLARE !!!
Oggi dopo 3 mesi di pratica vorrei condividere i molteplici benefici che mi ha portato il respiro circolare , per primo : la regolarizzazione del ciclo mestruale che a causa di cure ormonali invasive era altalenante da più di un anno e sin dai primi incontri e’ tornato ad essere puntuale e abbondante dando via ad un processo detossinante che mi ha portato a perdere peso e centrmetri togliendo quel senso di pesantezza e gonfiore perenne !!! Grazie all’aiuto di Stefano e’ stato un processo di rinascita naturale e spontaneo che mi sento di consigliare a tutti !!!
altri risultati
Per INFO usare il form di contatto o chiamare al numero


PRIMA PROVA COMPRESA NELLA TESSERA ASSOCIATIVA

CHIAMACI

Sito realizzato da www.rifranet.com
cookie