29 Marzo 2024

Il dono della Respirazione circolare

scritto da Alessandra il 07-07-2021
La Respirazione Circolare per me è molto di più di un processo di rinnovamento, poiché ad esso si associa la riscoperta ed acquisizione di nuove capacità personali. Attraverso questa pratica ho potuto raggiungere uno stato in cui la coscienza espandendosi, mi ha reso capace di notare ed elaborare ciò che non sono stata in grado di vedere e comprendere, cioè tutte quelle esperienze nascoste nella memoria e nei modi di fare condizionati. Affidandomi alla circolarità del respiro ho potuto far emergere le emozioni e gli stati d’animo in modo autentico e genuino, senza che questi venissero distorti dalle resistenze personali e false convinzioni.
Inoltre, aver integrato la respirazione con il Counseling , per me è stata la scelta migliore, perché mi ha dato modo di inglobare ciò che si poneva in rilievo e ciò che a fatica non riuscivo a metabolizzare.
Questo percorso mi permette di respirare anima e corpo all’unisono e mi sta permettendo di riassaporare con semplicità, serenità e maggior consapevolezza la vita.
Stefano è una guida sapiente, attenta e sensibile. Affidarsi a lui con fiducia ė stato il più bel regalo che mi potessi fare. Insieme a lui mi sto rieducando al benessere senza stravolgere la mia esistenza, ma rendendola più preziosa e più apprezzabile , per cui di questo gliene sarò sempre infinitamente grata.
Grazie Stefano e grazie alla Respirazione Circolare
Per INFO usare il form di contatto o chiamare al numero


PRIMA PROVA COMPRESA NELLA TESSERA ASSOCIATIVA

CHIAMACI

Sito realizzato da www.rifranet.com
cookie